Batwoman: Poison Ivy di Nicole Kang entra in trend e l’attrice ringrazia

Nicole Kang, volto di Poison Ivy in Batwoman - Stagione 3, si è detta orgogliosa della possibilità di interpretare il villain DC.

Nicole Kang è rimasta sbalordita dall’accoglienza che i fan di Batwoman hanno riservato alle prime immagini della sua Poison Ivy

Finalmente i fan hanno potuto posare gli occhi sulla Poison Ivy che in Batwoman – Stagione 3 ha il volto di Nicole Kang. The CW ha infatti rilasciato le prime immagini che mostrano il villain DC e il pubblico è impazzito, ricondividendo ovunque le foto dell’attrice in costume, mandando il nome del personaggio fra gli argomenti in trend di Twitter. La stessa Kang è rimasta senza parola per l’accoglienza estremamente positiva e ha ringraziato tutti sul proprio profilo.

Kang ha infatti condiviso una schermata in cui ha immortalato il numero di tweet dedicati al villain che interpreta in Batwoman – Stagione 3, pari quasi a 5.000. Oltre a ringraziare i fan della sua Poison Ivy, l’attrice ha impreziosito il tweet di numerose faccine che ben trasmettono il suo essere rimasta sbalordita dalla risposta del pubblico. Quando le immagini che la ritraggono sono state rese pubbliche, la star aveva sottolineato la propria emozione definendosi “orgogliosa” di portare sullo schermo questa versione del personaggio. “Spero che il futuro riservi spazio per altri come me e non solo di interpretare un personaggio da paura,” ha spiegato l’attrice coreana in un comunicato, concludendo: “Per tutto quello che mi hai fatto provare, urlare e diventare attraverso di te, Poison Ivy, grazie.”

Leggi anche: in The Batman di Matt Reeves ci sarà un nuovo Joker?

Nella Stagione 3 di Batwoman sono in realtà presenti ben due Poison Ivy, con Bridget Regan che ne interpreta la versione “originale”, la cui storia è profondamente legata a quella del villain di cui invece veste i panni Nicole Kang. In Italia, la prima stagione dello show è stata resa disponibile da Infinity. Di seguito, i tweet pubblicati da Kang.

Articoli correlati