Batwoman, Oracle e Batman tra le sorprese del San Diego Comic-Con 2016?

Gli show DC in onda su The CW animeranno in San Diego Comic-Con 2016. The CW sta lavorando al fine di portare Batman, Batwoman e Oracle alla kermesse per ciò che concerne ovviamnete le serie tv, che includono anche The Flash, Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow.

Tuttavia, se l’inclusione di Batwoman e Oracle sembra essere una certezza, l’inclusione di Batman è subordinata ad un accordo in corso di elaborazione con Gotham di Fox.

Batwoman, Oracle e Batman tra le sorprese del
San Diego Comic-Con 2016?

La fonte riporta che Batwoman è diretto a National City e Supergirl. Aggiungono anche che lo show porterà Barbara Gordon, ma nel suo ruolo di Oracle, non di Batgirl. Giunge inoltre notizia che The CW sta trattando con la Fox per condividere i diritti televisivi di Batman, ma che non è ancora stato elaborato un accordo.

Altri articoli interessanti riguardano Jay Garrick di John Wesley Shipp o includono Constantine di Matt Ryan e The Vampire Diaries.

Non sappiamo quanto siano attendibili queste notizie, ma certamente i fan di The Flash, Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow non rimarranno delusi da quanto potrà trapelare dal san Diego Comic-Con.