Batwoman 2: il nuovo poster ci mostra meglio il costume di Ryan Wilder

Ecco uno sguardo ravvicinato al costume della nuova Batwoman.

The CW ha appena pubblicato una nuovissima locandina per l’imminente seconda stagione di Batwoman

Come sapete non sarà Kate Kane Batwoman nella season due della serie The CW, bensì Ryan Wilder, un personaggio creato ad hoc per prendere il posto dell’eroina che era interpretata da Ruby Rose. L’attrice ha infatti lasciato la serie dopo la prima stagione di messa in onda e a prenderne il posto è stata Javicia Leslie.

E ora The CW ha pubblicato un nuovo poster per la seconda stagione di Batwoman che offre un nuovo sguardo al costume del personaggio principale, Ryan Wilder appunto. Javicia Leslie interpreta l’eroina, che è una ex spacciatrice di droga che sta cercando di ripagare il debito che ha con i cittadini di Gotham City.

Per riuscirci, crea il suo costume da Batwoman e si propone di proteggere le strade della città. Il personaggio ha fatto il suo debutto nei fumetti in Batgirl # 50 ad ottobre, mostrando una personalità completamente diversa rispetto all’eroina di Kate Kane. Ecco il poster:

Batwoman, cinematographe.it

La trama della prima puntata della seconda stagione:

Gli amici e la famiglia di Kate continuano a sperare che Kate possa fare ritorno, mentre una senzatetto di 25 anni di nome Ryan Wilder (Javicia Leslie) si imbatte nel costume di Kate. Focalizzata sul non essere più una vittima, Ryan indossa l’abito come armatura e diventa una ladra per le strade di Gotham, eliminando vari membri di una nuova banda chiamata False Face Society. Nel frattempo, sia Jacob Kane (Dougray Scott) che Luke Fox (Camrus Johnson) iniziato le ricerche per ritrovare Kate; Mary Hamilton (Nicole Kang) è alle prese con la perdita di un altro membro della famiglia; Sophie Moore (Meagan Tandy) lotta con cose non dette al suo primo amore e Alice (Rachel Skarsten) è furiosa per le sorti di Kate. “Bruce Wayne” (guest star Warren Christie) ritorna con la scusa di cercare Kate, ma la verità è che rivuole il suo costume.

Fonte: Comicbook

Articoli correlati