Batwoman stagione 2: online un nuovo e sensazionale poster!

La nuova eroina di Gotham si mostra in tutta la sua fierezza.

Da leggere

Vaccini – 9 lezioni di scienza: recensione del documentario di Elisabetta Sgarbi

Il fatto che Vaccini – 9 lezioni di scienza di Elisabetta Sgarbi sia stato presentato a novembre 2020 al...

Love and Mosters 2 ci sarà? Cosa sappiamo sul sequel del film Netflix

Love and Monsters è tra le ultime apprezzate novità Netflix, diretto da Michael Matthews, con protagonisti Dylan O'Brien e...

Aquaman 2: Amber Heard si prepara per le riprese [FOTO]

L'inizio delle riprese di Aquaman 2 si avvicina sempre più! Amber Heard ha anticipato il suo ritorno nei panni di...

La stagione in corso di Batwoman, la seconda, ha già mostrato tante novità rispetto alla prima, interpretata da Ruby Rose

Ad interpretare Batwoman, l‘eroina di Gotham, è Javicia Leslie nei panni della new entry del DCEU, Ryan Wilder. Al momento negli USA sono andate in onda le prime sei puntate della seconda stagione della serie e adesso abbiamo l’opportunità, grazie alla rete emittente, The CW, di mostrarvi un nuovo poster della protagonista, eccolo qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Javicia Leslie (@javicia)

La Leslie, la nuova Batwoman live-action, piace molto ai fan e il personaggio di Ryan Wilder è decisamente apprezzata. Nel corso di soli sei episodi l’eroina ha già rivelato molte cose che circondano la storia di Ryan, incluso il fatto che la madre adottiva è stata assassinata da Alice (Rachel Skarsten) e dalla sua banda, il Paese delle Meraviglie.

Tra la lotta contro i cattivi durante la settimana e l’accettazione come Batwoman da parte dei cittadini di Gotham City, quel desiderio di vendetta ha fatto parte del viaggio di Ryan – e dovrebbe continuare così nei prossimi episodi. Nel corso di una conferenza stampa virtuale, l’attrice ha detto della sua Batwoman:

È una persona che fa male. Ha imparato diverse arti marziali in modo da poter proteggere sé stessa e sua madre, e le persone a cui tiene. Ma non ha potuto comunque fare nulla. Le è stato tolto proprio quello a cui teneva di più e non ha potuto fare niente per salvare sua madre. Quindi capisco bene la spinta che la guida. Mi immergerò in questo mondo all’interno del quale questa donna ha visto la madre portata via da una banda di delinquenti e il fatto che non ha mai potuto avere la giustizia che meritava. Il mio personaggio cerca vendetta per evitare che altri subiscano i suoi stessi torti. Soprattutto all’inizio della stagione vediamo a tutti gli effetti chi è Ryan, una che ci sa fare, la prima in tutto, sempre. Nel suo viaggio vedremo se imparerà a perdonare o continuerà a cercare vendetta.

SourceComicbook

Ultime notizie

Vaccini – 9 lezioni di scienza: recensione del documentario di Elisabetta Sgarbi

Il fatto che Vaccini – 9 lezioni di scienza di Elisabetta Sgarbi sia stato presentato a novembre 2020 al...

Articoli correlati