Batwoman 2: la trama ufficiale della seconda puntata. Nuovo teaser

Ecco qualcosa di nuovo e interessante sulla seconda stagione della serie.

The CW ha pubblicato la trama ufficiale del secondo episodio della seconda stagione di Batwoman

La seconda season di Batwoman vedrà una nuova protagonista e oggi è stata pubblicata la trama della seconda puntata, intitolata “Prior Criminal History”. La puntata in questione andrà in onda domenica 24 gennaio 2021. Da ciò che sembra almeno per il momento, l’episodio vedrà la serie continuare ad occuparsi della scomparsa di Kate Kane.

E vedrà anche Ryan Wilder indossare di nuovo il costume dopo la sua prima uscita, occorsa durante la première di stagione. Come i fan ricorderanno, Ruby Rose ha lasciato Batwoman dopo la prima stagione dello show ed è adesso Javicia Leslie la nuova eroina, che non sostituisce il personaggio della Rose poiché ne è stato scritto uno apposta per lei, di nome Ryan Wilder. Il costume, tuttavia, è quello che indossava la protettrice di Gotham di Ruby Rose. Ecco comunque la trama ufficiale di questa seconda puntata:

DOWNRIGHT BATTY – Dopo il suo rapido giro sulla Batgear, Ryan Wilder (Javicia Leslie) è tornata ad affrontare le sfide quotidiane della vita come sé stessa. Nel frattempo, Alice (Rachel Skarsten) ha un nuovo, subdolo piano per attirare l’attenzione sia di Gotham che di Safiyah (guest star Shivaani Ghai). Con Kate ancora scomparsa e la città in rivolta, Luke (Camrus Johnson) e Mary (Nicole Kang) sono alla disperata ricerca di una presa di posizione. In un attimo, Ryan indossa di nuovo la tuta e si trova faccia a faccia con Alice per il prima volta. Al quartier generale dei Crows, Sophie e il comandante Kane cercano di scoprire chi potrebbe aver pensato di vendicarsi di Kate. Carl Seaton ha diretto l’episodio scritto da James Stoteraux e Chad Fiveash (# 202). Data di messa in onda originale 24/01/2021. Ogni episodio di BATWOMAN sarà disponibile per lo streaming su The CW App e CWTV.com il giorno dopo la trasmissione gratuitamente e senza un abbonamento, accesso o autenticazione richiesti.

Ecco il trailer:

Fonte: Comicbook