Battlestar Galactica: in arrivo il reboot dal creatore di Mr. Robot

Il nuovo servizio streaming Peacock ha annunciato l'arrivo di una nuova serie Battlestar Galactica, una serie originale di Sam Esmail!

Sul servizio streaming Peacock arriverà una nuova serie di Battlestar Galactica!

Il nuovo servizio streaming di NBCUniversal, Peacock (verrà lanciato ad aprile 2020 con contenuti originali) ha annunciato l’arrivo di una nuova serie Battlestar Galactica, una serie originale del creatore di Mr. Robot e produttore esecutivo di Homecoming Sam Esmail! Ancora non sappiamo molto sulla trama, ma Esmail è un grande fan della serie televisiva e che sarà una storia completamente nuova.

La serie originale venne creata da Ronald D. Moore come remake della serie televisiva Galactica del 1979, creata da Glen A. Larson. Deadline riporta che Moore si è detto entusiasta della nuova serie e che ha piena fiducia in Esmail, in quanto sa che è un grande fan del franchise.

Battlestar Galactica: il film trova un nuovo sceneggiatore

Ecco l’annuncio dato per il servizio: “Il nome Peacock rende omaggio al contenuto di qualità che il pubblico si aspetta da NBCUniversal – che si tratti di storie che definiscono la cultura moderna, di creatori innovativi come Sam Esmail, di commedie dove si ride a crepapelle, di leggende come Lorne Michaels e Mike Schur, di film di successo di Universal o programmazioni vivaci e senza sceneggiature da parte delle persone che lo fanno meglio sia su Bravo che su E! Peacock sarà il punto di riferimento sia per i programmi senza tempo che per quelli in live streaming, come, per esempio, i momenti olimpici imperdibili o le elezioni del 2020; come pure i classici preferiti dal pubblico, come The Office.”