Batman: niente sesso orale per l’eroe DC. Censurata una scena della serie HBO

DC ha proibito una scena piuttosto piccante tra Batman e Catwoman!

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

“I supereroi non lo fanno” e la DC censura del sesso tra Batman e Catwoman

Batman è libero di combattere il crimine, vivere una doppia vita come playboy miliardario e un supereroe mascherato, ma non può fare “certe cose”. In una piuttosto scioccante rivelazione (ma lo è davvero?), il co-creatore della serie animata di Harley Quinn – classificata come vietata ai minori di 17 anni – ha svelato a Variety che la DC ha proibito una scena per la terza stagione dello show. La scena in questione mostra Batman e Catwoman mentre praticano del sesso orale.

Il motivo della proibizione? Le vendite di giocattoli.

“In questa terza stagione di Harley Quinn [in arrivo su HBO Max] abbiamo creato una scena in cui Batman pratica sesso orale a Catwoman”, ha detto Justin Halpern. “E la DC ci ha detto ‘Non potete farlo. Non potete assolutamente farlo. Gli eroi non fanno queste cose’. Abbiamo risposto ‘State forse insinuando che gli eroi sono degli amanti egoisti?’ No, è che diventa difficile vendere un giocattolo se Batman fa del sesso orale’ ci hanno detto”.

I creatori di contenuti con protagonisti dei supereroi sono generalmente tenuti a rispettare determinate regole che disciplinano il comportamento dei personaggi, al fine di proteggere il franchise e le vendite dei prodotti di consumo. Detto questo, Bruce Wayne per anni ha sedotto e scartato supermodelle e ballerine russe come fossero oggetti di scena usa e getta, film dopo film, decennio dopo decennio, e questo comportamento non è stato mai disapprovato. E la serie Harley Quinn è considerata per adulti quindi, la censura di Batman e del sesso orale con Catwoman, ha fatto storcere il naso ai fan.

Leggi anche – The Flash: Michael Keaton indosserà il suo costume classico di Batman [FOTO]

ViaTHR

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati