batgirl, cinematographe.it

Titans, Doom Patrol, Stargirl e Metropolis sono tutti in varie fasi di sviluppo per il servizio di streaming DC Universe e ora sembra che Batgirl potrebbe unirsi a loro!

La Warner Bros. sta dedicando molto tempo e sforzi al suo servizio di streaming DC Universe e ora un nuovo rapporto afferma che Batgirl è in fase di sviluppo, apparentemente chiudendo la porta a quei piani sul grande schermo.

Sembra sia stata ordinata una serie live-action di 13 episodi con protagonista l’eroina e si dice che le riprese inizieranno il prossimo febbraio per una data di rilascio prevista per il 2020. A partire da ora, nessuno è stato scelto per prendere in carico il progetto e non è stata scelta ancora un’attrice per assumere il ruolo di ciò che sarebbe presumibilmente Barbara Gordon. Significa che la Warner Bros. ha grandi piani per lei?

Sappiamo che non è stata introdotta in Birds of Prey e dopo che il progetto ha perso lo sceneggiatore e regista Joss Whedon, si trova ora in un limbo. Avrebbe quindi senso per lo studio portare Batgirl sul piccolo schermo, ma è possibile che otterremo sia un film che una serie TV, simile al destino di The Flash.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online