Barry avrà una stagione 4! HBO rinnova la commedia di Bill Hader

Buone notizie per gli amanti delle disavventure di Bill Hader: HBO ha rinnovato Barry, la sua celebre dark comedy, per una stagione 4!

Ci sono buone notizie per gli amanti delle disavventure di Bill Hader: la HBO ha annunciato di aver rinnovato Barry, la sua celebre dark comedy, per una stagione 4! Attualmente la serie (che va in onda su HBO Max) è proprio nel mezzo della sua terza stagione.

“Bill, Alec e l’intero cast e la troupe hanno realizzato una squisita terza stagione di Barry”, ha affermato la vicepresidente esecutiva della programmazione HBO Amy Gravitt. “È una miscela magistrale di risate e suspense. Sono così felice di annunciare che stiamo riprendendo per una quarta stagione”.

Barry HBO cinematographe.it

Creato, scritto e diretto da Bill Hader e Alec Berg, lo show racconta la storia di un ex marine degli Stati Uniti diventato un killer a pagamento che, stanco e insoddisfatto della sua vita, si trasferisce a Los Angeles per diventare un attore. Accanto a Hader recitano nella serie anche Stephen Root, Sarah Goldberg, Anthony Carrigan, Henry Winkler , Sarah Burns, D’Arcy Carden e Michael Irby.

Come per la terza, anche la stagione 4 sarà composta da otto episodi, le cui riprese inizieranno il prossimo giugno a Los Angeles, sempre sotto la direzione di Bill Hader. La serie ha debuttato negli Stati Uniti su HBO il 25 marzo 2018, conquistando fin da subito il cuore di critica e pubblico. In Italia è stata resa disponibile dal 12 aprile 2021 su Sky e in streaming su Now.

Barry ha vinto 10 premi su 39 candidature, tra cui: 2 Emmy al miglior attore protagonista in una serie commedia a Bill Hader e al miglior attore non protagonista in una serie commedia a Henry Winkler; è stata inoltre candidata a 3 Golden Globe.

Fonte: THR
Tags: HBO

Articoli correlati