Bad Boys: lo spin-off della serie in lavorazione con Gabrielle Union nel cast

La serie spin-off di Bad Boys si concentrerà sul personaggio di Gabrielle Union di Bad Boys II, l'Agente Speciale Sydney "Syd" Burnett.

Una serie televisiva spin-off di Bad Boys è in lavorazione con Gabrielle Union come protagonista, secondo Deadline. Il sito riferisce che, anche se nessuno ha commentato ufficialmente, il progetto è stato presentato alle reti televisive e si prevede una sottoscrizione a breve. La serie spin-off nasce dal produttore Jerry Bruckheimer, che ha prodotto i film di Bad Boys e Doug Belgrad, che ha lavorato anche sul franchise, attraverso la sua 2.0 Entertainment e Primary Wave Entertainment. A bordo ci sono anche i Sony Pictures TV Studios. Gli esecutivi che produrranno la serie saranno Belgrad, Bruckheimer, Jonathan Littman e KristieAnne Reed.

La serie spin-off  si concentrerà sul personaggio di Gabrielle Union di Bad Boys II, l’Agente Speciale Sydney “Syd” Burnett, che ha lavorato sotto copertura con la Drug Enforcement Administration. Burnett è la sorella del detective Marcus Burnett (Martin Lawrence). Lei e il tenente detective Mike Lowrey (Will Smith), partner di Marcus, erano romanticamente coinvolti. Lo spettacolo ancora senza titolo è scritto dagli scrittori-produttori di The Blacklist Brandon Margolis e Brandon Sonnier.

Bad Boys II è uscito nel 2003 ed è stato il sequel del primo film del 1995. Il film ha incassato 270 milioni di dollari in tutto il mondo. Aveva come protagonisti anche Jordi Mollà, Peter Stormare, Theresa Randle e Joe Pantoliano. Un terzo film intitolato Bad Boys for Life era in progetto ma è stato rimosso dal programma della Sony in agosto.