Baby Yoda balla, il regista suona e il video è virale!

Ecco una cosa meravigliosa che è un vero regalo di Natale per i fan di Star Wars!

Baby Yoda è la rivelazione delle rivelazioni di Star Wars e lo conferma una volta di più

Il piccolo Grogu aka Baby Yoda, o The Child o Il Bambino e via discorrendo, è la sensazionale idea che ha preso forma nella mente di Jon Favreau quando ha concepito la storia di The Mandalorian e l’entusiasmo per il piccolo sensibile alla Forza non accenna a diminuire. A maggior ragione adesso, che lo vediamo ballare al ritmo della musica suonata dal regista Robert Rodriguez, guardate:

Robert Rodriguez
Here’s a Christmas present to all those who asked me what it’s like to hang out with Baby Yoda on the set of #TheMandalorian #TheTragedy. Check out #DisneyGallery for more behind the scenes!

Ecco un regalo di Natale per tutti coloro che mi hanno chiesto com’è andare a divertirsi con Baby Yoda sul set di #TheMandalorian #TheTragedy. Dai un’occhiata alla #DisneyGallery per ulteriori informazioni sul dietro le quinte!

E chi non vorrebbe essere nel dietro le quinte di The Mandalorian? Avere a che fare con Grogu deve essere eccezionale; l’ha detto anche l’interprete di Ahsoka Tano, Rosario Dawson, quando le è stato chiesto come sia recitare al fianco dell’animatronic del personaggio:

Insomma pensavo… Come sarà quando salirò sul set? Ad occuparsi di (Baby Yoda) c’erano alcuni dei ragazzi che hanno lavorato a Men in Black II. Fanno queste cose davvero da tanto tempo e al lavoro sul personaggio ci sono molti ragazzi diversi, e uno controlla le orecchie e l’altro gli occhi e le braccia si muovono… Insomma, tieni in braccio questa adorabile, incredibilmente carina, minuscola creatura mentre sta sbattendo le palpebre, ti sta guardando, e la sua bocca si muove e le sue orecchie si muovono, ed è così morbida, i piccoli peli sulla sua testa. [Sospira.] Voglio dire, è incredibile. Ero completamente dalla parte di Werner. Ho capito perfettamente di cosa stesse parlando.