Awkwafina Is Nora from Queens: ecco il prossimo progetto della rapper e attrice

La star di Crazy Rich Asians e Farewell reciterà in Awkwafina Is Nora from Queens, una serie che si basa sulla sua vita.

Ecco la trama e tutte le informazioni sulla serie Comedy Central Awkwafina Is Nora from Queens

La prossima serie Comedy Central di Awkwafina ha finalmente un titolo. La star di Crazy Rich Asians e Farewell reciterà in Awkwafina Is Nora from Queens, una serie che si basa sulla sua vita. La commedia parla di Nora Lum (il vero nome di Awkwafina), una giovane donna cresciuta a Flushing da suo padre (BD Wong) e da sua nonna (Lori Tan Chinn) insieme a suo cugino (Bowen Yang). La produzione è in corso a New York, la premiere fissata per gennaio su Comedy Central.

La rete via cavo ha anche rivelato oggi una serie di registi che lavoreranno alla serie: Natasha Lyonne (Russian Doll), Lucia Aniello (Broad City), Jamie Babbit (But I’m a Cheerleader), The Daniels (Swiss Army Man), Steven Tsuchida (Younger) e Anu Valia (The Other Two).

The Last Adventure of Constance Verity, cinematographe.it

Awkwafina Is Nora from Queens è una produzione esecutiva di Awkwafina/Lum, Karey Dornetto, Lucia Aniello, Teresa Hsiao, Peter Principato e Itay Reiss of Artists First. Sarah Babineau e Rachel Olson sono i dirigenti responsabili della produzione della Comedy Central.