Avvocato di difesa 2 è ufficiale: Netflix rinnova la serie con Manuel Garcia-Rulfo

Avvocato di difesa rinnovato per una seconda stagione. Dailyn Rodriguez si unisce come co-showrunner

La serie originale Netflix Avvocato di difesa (The Lincoln Lawyer in originale) è stata rinnovata per una seconda stagione. La serie è l’adattamento dei romanzi di Michael Connelly e ha debuttato sul celebre servizio streaming lo scorso maggio. Attualmente è ancora nella Top 10 dei prodotti più guardati su Netflix. La prima stagione – suddivisa in 10 episodi – è basata sul libro The Brass Verdict. Anche la seconda stagione sarà composta da 10 episodi e sarà basata sul libro The Fifth Witness.

È stato inoltre annunciato che Dailyn Rodriguez salirà a bordo dello show nel ruolo di co-showrunner e produttore esecutivo. Condurrà lo show insieme allo showrunner della prima stagione, Ted Humphrey. I suoi precedenti crediti televisivi includono le serie Queen of the South, Fantasy Island e Lie to Me.

Avvocato di difesa è stata rinnovata per una seconda stagione, Manuel Garcia-Rulfo tornerà come protagonista

Avvocato di difesa cinematographe.it

Manuel Garcia-Rulfo riprenderà il ruolo di Mickey Haller, accanto a Neve Campbell (Maggie McPherson), Becki Newton (Lorna), Jazz Raycole (Izzy) e Angus Sampson (Cisco). Nella prima stagione abbiamo fatto la conoscenza di Mickey Haller, un idealista iconoclasta che gestisce il suo studio legale dal sedile posteriore della sua Lincoln, mentre affronta casi grandi e piccoli nella grande metropoli di Los Angeles.

Avvocato di difesa è stato sviluppato da David E. Kelley e Humphrey. Entrambi sono produttori esecutivi della serie insieme a Connelly, Rodriguez, Ross Fineman, Barry Jossen e Tana Jamieson. A+E Studios produce la serie per Netflix. Il romanzo originale di Connelly, uscito nel 2006, è stato adattato per il grande schermo nel 2011 con Matthew McConaughey nel ruolo di Haller. Il film di Brad Furman è stato un enorme successo al botteghino.

Leggi anche Chi è Manuel Garcia-Rulfo? Biografia, carriera e vita privata del sexy protagonista della serie Netflix Avvocato di difesa

Fonte: Variety
Tags: Netflix

Articoli correlati