Avatar: The Last Airbender, la serie Netflix rivela il cast principale

Il cast dei personaggi principali della serie live-action di Netflix, Avatar: The Last Airbender, sono stati scelti.

Netflix ha scelto i quattro personaggi principali che saranno i protagonisti della sua serie live-action Avatar: The Last Airbender.

Una serie live-action di Avatar: The Last Airbender è stata commissionata per la prima volta da Netflix nel 2018. La serie animata è andata in onda su Nickelodeon per tre stagioni, diventando un classico per adulti e bambini. I creatori della serie originale Michael Dante DiMartino e Bryan Konietzko erano a bordo per dirigere la versione Netflix della serie, ma si sono ritirati l’anno scorso. Nonostante la battuta d’arresto, la serie inizierà le riprese quest’anno, con Albert Kim (Sleepy Hollow) che funge da showrunner. Adesso la serie ha finalmente scelto anche i suoi quattro personaggi principali.

Gordon Comier, che è stato visto l’ultima volta in The Stand, è stato scelto per il ruolo del mitico Avatar Aang. Kiawentiio, che di recente ha avuto un ruolo da protagonista nel film canadese di successo Beans, è stata scelta come Katara. Ian Ousley reciterà nei panni del timido e aspirante fratello guerriero di Katara, Sokka. Ouseley è meglio conosciuto per aver recitato in 13 Reasons Why di Netflix. E infine, il riluttante cattivo Zuko sarà interpretato da Dallas Liu, che sarà presto visto nel film dei Marvel Studios Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings.

Netflix ha anche condiviso alcune parole dello showrunner di Avatar: The Last Airbender Albert Kim, che ha discusso di come il remake live-action consentirà alle culture asiatiche e indigene di brillare nel panorama cinematografico. Il cast del live-action sembra promettente e sarà interessante vedere come si evolverà il franchise d’ora in poi.

Leggi Anche – Gina Carano torna a recitare in Revenge, un thriller scritto da Eric Red

Tags: Netflix