Atypical – Stagione 4 quando esce? Ecco la data d’uscita e le prime immagini

Netflix annuncia che la stagione 4 di Atypical, che sarà anche l'ultima, arriverà il 9 luglio. Le prime immagini rivelano importanti cambiamenti!

Netflix annuncia la data d’uscita e le prime immagini della stagione di Atypical 

Netflix ha rivelato la data di uscita della stagione 4 di Atypical, la sua serie originale con protagonista Keir Gilchrist nei panni di un ragazzo nello spettro autistico. Il gigante dello streaming ha anche pubblicato le prime immagini ufficiali di quella che sarà l’ultima stagione dello show. Nei prossimi episodi Sam (Keir Gilchrist) sarà sempre alla ricerca della sua indipendenza, tra le complicate vite dei membri della sua famiglia e dei suoi amici. Nella stagione 3 della serie abbiamo vista la cruda realtà di una famiglia spezzata dall’infedeltà e delle sue continue lotte per rendere la vita di Sam il meno complicata possibile. Ha però lasciato molti dubbi agli spettatori, soprattutto su come sarà la vita al college di Sam e se e come la sua famiglia tornerà alla normalità.

Netflix ha annunciato che la stagione 4 di Atypical arriverà in tutto il mondo il 9 luglio 2021. Le foto che ha pubblicato il gigante dello streaming mostrano diversi personaggi ricorrenti: il migliore amico di Sam Zahid (Nik Dodani), la ragazza di Casey Izzie (Fivel Stewart) e il nuovo amico di Sam, Sid (Tal Anderson). Una di queste foto cattura l’attenzione: Sam è circondato da degli scatoloni e sembra in procinto di traslocare!

Nel cast della serie troviamo: Keir Gilchrist, Jennifer Jason Leigh, Michael Rapaport e Brigette Lundy-Paine. Jennifer Jason Leigh interpreta la madre di Sam, Elsa; Michael Rapaport è il padre di Sam, Doug; Brigette Lundy-Paine interpreta la sorella Casey, mentre Amy Okuda è la sua terapeuta Julia.

Leggi anche: Atypical, Keir Gilchrist e la sfida di interpretare un ragazzo autistico nella serie

Tags: Netflix