At Home with Olaf cinematographe.it
Trusted reindeer Sven and curious snowman Olaf (voice of Josh Gad) are up for an adventure in “Frozen 2.” They join Kristoff, Anna and Elsa on a journey into the unknown in search of answers about the past. From the Academy Award®-winning team—directors Jennifer Lee and Chris Buck, producer Peter Del Vecho and songwriters Kristen Anderson-Lopez and Robert Lopez—Walt Disney Animation Studios’ “Frozen 2” opens in U.S. theaters on Nov. 22, 2019. © 2019 Disney. All Rights Reserved.

Il simpaticissimo personaggio di Frozen torna online per una nuova piccola puntata di At Home With Olaf

At Home With Olaf è la web series che è stata interamente creata online dall’animatore della Casa di Topolino, Hyrum Osmond, e Josh Gad che da la voce al pupazzo di neve che tanto amiamo,

Osmond, come avevamo anticipato quando abbiamo dato la notizia dell’arrivo di questa serie che va in onda direttamente su internet, è stato l’animatore del personaggio per il primo film di Frozen: Il Regno di Ghiaccio. Osmond e Gad hanno lavorato al progetto da casa, data la situazione che ci costringe tutti tra quattro mura da una parte all’altra del globo. Il secondo cortometraggio che vi presentiamo lo potete vedere di seguito e ci mostra il simpatico Olaf mentre balla sul ghiaccio, guardate!

At Home With Olaf Disney presenta una web series sul pupazzo Olaf!

Questa puntata, come avete visto, si intitola “Alone in the Forest” ed è davvero carinissima, non trovate anche voi? Dopotutto, con un po’ di fantasia, si possono fare cose bellissime anche stando soli tipo… ballare!

La sinossi del secondo film ci racconta quanto segue:

Perché Elsa è nata con poteri magici? La risposta chiama a gran voce la ragazza e mette potenzialmente a rischio il suo regno. Insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven, Elsa partirà per un pericoloso ma straordinario viaggio. In Frozen, Elsa temeva che i suoi poteri fossero una grave minaccia per il mondo. In Frozen 2, deve sperare che siano abbastanza.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE