Frozen - Cinematographe.it

A causa della crisi da coronavirus siamo tutti a casa e la Disney ha pensato ad una web series su Olaf di Frozen

Frozen è il magnifico lungometraggio animato del quale abbiamo recentemente visto il sequel e Olaf è il personaggio fan favorite di grandi e piccini, il pupazzo di neve più dolce e coccoloso del mondo. È quello, per intenderci, che crea Elsa quando decide di andare via da Arendelle nel corso della prima pellicola animata.

Lunedì Disney Animation ha annunciato la nuova serie intitolata At Home With Olaf, che presenta varie divertenti avventure con il pupazzo di neve di Frozen. At Home With Olaf è un nuovo progetto creato dall’animatore della Disney Hyrum Osmond, con Josh Gad ancora una volta a dare la voce al personaggio. Osmond è stato l’animatore di Olaf per il primo film su Anna ed Elsa, prima di diventare il capo dell’animazione di Oceania. Sia Osmond che Gad hanno lavorato al progetto dalle proprie case. Potete guardare il primo cortometraggio della serie qui sotto!

Questo che vedete qui sopra è il primo episodio e, anche se non sappiamo esattamente quanti ne usciranno ancora, voci di corridoio parlano di una ventina di puntate. Ve lo faremo sapere non appena ne sapremo di più. Intanto diteci, che ve ne pare?

La sinossi del secondo film:

Perché Elsa è nata con poteri magici? La risposta chiama a gran voce la ragazza e mette potenzialmente a rischio il suo regno. Insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven, Elsa partirà per un pericoloso ma straordinario viaggio. In Frozen, Elsa temeva che i suoi poteri fossero una grave minaccia per il mondo. In Frozen 2, deve sperare che siano abbastanza.

 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE