At Home With Olaf: oggi facciamo un pisolino col nostro pupazzo preferito!

Ecco una nuova puntata della web-series.

Ecco a voi un’altra puntata della mini-serie web intitolata At Home With Olaf, della Disney

At Home With Olaf ci porta ogni giorno nel magico mondo del pupazzo di neve creato da Elsa di Frozen. Con il suo modo stupendo e sempre ottimista di vedere la vita che gli è stata donata dalla regina di ghiaccio, Olaf ci mostra ogni giorno come godere delle piccole cose.

Per esempio, oggi lo vediamo prendersi un po’ di riposo in un bel campo pieno di fiori primaverili. Sogna caramelle, il nostro bel pupazzetto! Il suo modo di russare (ricordiamo che nella versione originale e anche in questa web series il personaggio è doppiato da Josh Gad), è talmente simpatico che potremmo andare avanti ad ascoltarlo per ore e ore. Date uno sguardo anche voi a questa nuova piccola puntata della serie internet.

Vi ricordiamo che la serie At Home With Olaf è stata interamente creata a casa, dato il momento che stiamo tutti vivendo, in quarantena. A quanto pare il personaggio ci terrà compagnia per diversi giorni e dunque non possiamo far altro che aspettare con molta ansia una nuova puntata delle sue mini-avventure. Questa si intitola “sleep” e ricorda a grandi e piccini l’importanza del riposino pomeridiano!

Ecco la sinossi ufficiale del secondo film di Frozen che, ve lo ricordiamo, è disponibile sulla piattaforma di streaming digitale Disney+:

Perché Elsa è nata con poteri magici? La risposta chiama a gran voce la ragazza e mette potenzialmente a rischio il suo regno. Insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven, Elsa partirà per un pericoloso ma straordinario viaggio. In Frozen, Elsa temeva che i suoi poteri fossero una grave minaccia per il mondo. In Frozen 2, deve sperare che siano abbastanza.

Fonte: Youtube
Tags: Disney