At Home With Olaf, cinematographe.it

Disney ha pubblicato online due nuove puntate di At Home With Olaf, una miniserie creata interamente online

At Home With Olaf racconta la vita quotidiana del meraviglioso personaggio di Frozen. Il pupazzo di neve e la sua inguaribile gioia di vivere ci stanno tenendo compagnia in questi giorni di quarantena forzata e oggi vi proponiamo due video, visto che ieri ci siamo persi quello che è stato pubblicato dalla Casa di Topolino. Dunque, i video in questione sono, rispettivamente, Fishin e Leaves.

Fishin ci mostra il personaggio mentre pesca, appunto, sulla superficie ghiacciata di un laghetto, sulla quale ha provveduto a fare un buco. Ora, non è strano vedere Olaf pescare, considerato l’amore spropositato per tutto e tutti che ha il coccoloso personaggio? ma certo! Infatti c’è un motivo molto specifico per il quale lo vediamo pescare… Date un’occhiata voi stessi, qui di seguito, cliccando sul video Youtube:

Il secondo video si intitola invece Leaves, che in inglese significa foglie. Infatti si vede Olaf nel corso di quella che è certamente la stagione invernale, mentre guarda cadere lentamente una foglia da un albero. Non appena la foglia si posa a terra, il nostro pupazzo fa una cosa davvero molto carina, decisamente in stile con il suo modo di vivere, ecco qua:

A quanto pare Disney sta pubblicando una puntata al giorno di questa magnifica mini-serie web intitolata At Home With Olaf e non c’è dubbio che questo incredibile prodotto per l’intrattenimento stia facendo egregiamente il suo dovere: farci compagnia strappandoci un sorriso!

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE