Ash vs Evil Dead, Cinematographe.it

I due co-protagonisti della serie Ash vs Evil Dead pensano di poter convincere Bruce Campbell a ritornare per una nuova stagione

Dana DeLorenzo e Ray Santiago hanno fatto da co-protagonisti alla serie Ash vs Evil Dead, dove sono stati al fianco di Bruce Campbell. Il celebre interprete di Ash, dopo la cancellazione della serie, ha dichiarato di essersi ritirato dal ruolo. Ma, secondo le due co-star, le cose potrebbero andare diversamente. Infatti, sia Dana DeLorenzo che Ray Santiago hanno dichiarato che saprebbero come convincere Bruce Campbell a tornare nei panni del character che lo ha reso celebre. Ecco cosa hanno dichiarato i due attori a Mainframe Comic-Con 2.0:

So che Bruce ha detto di essersi ritirato dal ruolo, ma penso che io e Ray potremmo convincerlo a tornare- ha affermato la DeLorenzo, successivamente incalzata da Santiago- Penso che sia passato abbastanza tempo, lui avrà voglia di prendere brividi nei boschi anziché tenere la scopa in mano.

Insomma, i co-protagonisti della serie hanno voglia di riunire ancora una volta il gruppo di antieroi protagonisti della serie TV che ha continuato il percorso narrativo dei film de La Casa. Ash vs Evil Dead è andato avanti per tre stagioni dal 2015 al 2018 su Starz.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE