Ash vs Evil Dead 2 – ecco il trailer vietato al San Diego Comic-Con perché ‘troppo cruento’

Rivelato il nuovo trailer della seconda stagione di Ash vs Evil Dead considerato “troppo violento”, motivo per il quale non sarà presentato al San Diego Comic-Con.

La seconda stagione di Ash vs Evil Dead è impostata con dieci episodi della durata di mezz’ora. Il cast comprende Lucy Lawless (Salem, Spartacus) nei panni di Ruby, che ora possiede la potente Necronomicon; Ray Santiago (Touch, Meet the Fockers) come Pablo Simon Bolivar, fedele spalla di Ash e Dana DeLorenzo (A Very Harold & Kumar 3D Christmas) come Kelly Maxwell, che, affranta dal dolore dopo la morte dei suoi genitori, trama vendetta contro l’Evil Dead.

Inoltre, Ash vs Evil Dead 2 introdurrà nel cast anche Michelle Hurd come l’ex fidanzata del liceo di Ash, Lee Majors come il padre di Ash, Brock Williams e Ted Raimi come migliore amico d’infanzia di Ash, Chet Kaminski.

La seconda stagione vede Ash che abbandona la sua amata Jacksonville e fa ritorno nella sua città natale: Elk Grove. Lì, si confronta con Ruby. Gli ex nemici devono formare una difficile alleanza ed Elk Grove diventa ben presto il nucleo del male.

Ash vs Evil Dead 2 – ecco il trailer vietato al San Diego Comic-Con perché ‘troppo cruento’

Sam Raimi è il produttore esecutivo con Rob Tapert (Evil Dead, Spartacus, Xena: Warrior Princess), Bruce Campbell e Ivan Raimi (Drag Me To Hell, Spider-Man 3) insieme a Craig DiGregorio (Workaholics, Chuck) che è sia produttore esecutivo che showrunner. Aaron Lam (Spartacus) e Moira Grant (Spartacus) sono i produttori.

La premiere di Ash vs Evil Dead 2 è fissata per il mese di Ottobre.