Bruce Campbell: ‘in Ash vs Evil Dead 2 la scena di morte più bella di sempre’

In Ash vs Evil Dead 2 troveremo la scena di morte più spettacolare di tutti i tempi, almeno secondo Bruce Campbell.

I fan di Ash vs Evil Dead sono abituati a vedere persone (e altre cose) morire sullo schermo – in realtà, questo è uno dei motivi per i quali guardano la serie horror-comedy di Starz. Ma secondo l’attore Bruce Campbell, il team di Ash vs Evil Dead ha davvero superato se stesso con una particolare scomparsa che si verifica in un episodio della stagione 2 in cui appare anche la famosa auto di Ash, una Delta 88 del 1973.

“C’è un episodio fondamentalmente che ruota attorno alla Delta,” – dice Campbell a EW – “Si tratta di un episodio piuttosto interessante, forse quello con la peggiore morte sullo schermo nella storia di tutte le arti visive. ‘Peggiore’ nel senso di ‘più scandaloso.’ Come se ti venisse da esclamare ‘Sto davvero guardando tutto questo?'”.

Se non avete ancora visto il trailer di Ash vs Evil Dead 2
scopritelo QUI

La seconda stagione di Ash vs Evil Dead è impostata con dieci episodi della durata di mezz’ora. Il cast comprende Lucy Lawless (Salem, Spartacus) nei panni di Ruby, che ora possiede la potente Necronomicon; Ray Santiago (Touch, Meet the Fockers) come Pablo Simon Bolivar, fedele spalla di Ash e Dana DeLorenzo (A Very Harold & Kumar 3D Christmas) come Kelly Maxwell, che, affranta dal dolore dopo la morte dei suoi genitori, trama vendetta contro l’Evil Dead.

Inoltre, Ash vs Evil Dead 2 introdurrà nel cast anche Michelle Hurd come l’ex fidanzata del liceo di Ash, Lee Majors come il padre di Ash, Brock Williams e Ted Raimi come migliore amico d’infanzia di Ash, Chet Kaminski.