Arrow e Supergirl: diffuse le trame dei nuovi season premiere

Date un'occhiata alle trame dei season premiere di Arrow e Supergirl. Cosa ci attenderà nella stagione 7 di Arrow e nella stagione 4 di Supergirl?

The CW ha rilasciato le trame delle premiere della stagione 7 di Arrow e della stagione 4 di Supergirl

Il titolo del pilot della stagione 7 di Arrow è Inmate #4587 – il numero che compare è un riferimento a uno degli show preferiti dallo sceneggiatore Marc Guggenheim, Oltre la legge – L’informatore, in cui 4587 altro non era che il codice identificativo di Vince Terranova.

Ecco la trama ufficiale del primo episodio della settima stagione:

In seguito alla shockante decisione di Oliver (Stephen Amell) di consegnarsi all’FBI e rivelare la sua vera identità come Green Arrow al pubblico, l’ex vigilante trascorre cinque mesi nella Slabside Maximum Security Prison. Determinato a mantenere un basso profilo per abbreviare la sua sentenza per il bene della sua famiglia, Oliver viene messo a dura prova quando si ritrova faccia a faccia con vecchi nemici.

Nel frattempo Diggle (David Ramsey) e Dinah (Juliana Harkavy) hanno iniziato delle nuove esperienze lavorative e hanno appeso i loro costumi, ma non tutti hanno seguito la loro decisione. Focalizzata su William (guest star Jack Moore), Felicity (Emily Bett Rickards) cerca di ricominciare da capo, ma quando appare qualcuno dal suo passato le cose non fanno altro che complicarsi ulteriormente.

La season premiere di Supergirl è intitolata American Alien, episodio in cui debutterà anche il nuovo costume della supereroina interpretata da Melissa Benoist.

Di seguito la trama ufficiale del primo episodio della stagione 4:

Tornata nel mondo del giornalismo, Kara (Melissa Benois) dà il benvenuto a un nuovo reporter al CatCo. Nel frattempo, James (Mehcad Brooks) e Lena (Katie McGrath) discutono sull’accusa di James per essere il vigilante Guardian, mentre Alex (Chyler Leigh) e Brainy (Jesse Rath) riscontrano dei problemi a sincronizzarsi al DEO.

Supergirl (Melissa Benoist) viene chiamata in azione quando i rimanenti dell’organizzazione terrorista anti-aliena Cadmus tentano di assassinare i leader a favore degli alieni, anche se il loro finale risulterà essere molto più minaccioso di quando l’eroina si sarebbe mai immaginata. J’onn (David Harewood) apprezza la sua nuova vita pacifica, ma un’uscita con un vecchio amico causa in lui una particolare preoccupazione.

Jesse Warn ha diretto l’episodio su una storia di Robert Rovner & Jessica Queller.