Arrow: rivelato il nuovo look di Stephen Amell nella stagione 5

Recentemente è stato rivelato un video dal set della quinta stagione di Arrow dove Stephen Amell ci mostra il nuovo look che avrà nei nuovi episodi. L’attore avrà i capelli lunghi e ricorda per certi versi il Soldato d’Inverno dell’Universo Cinematografico Marvel.

Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW.

In Italia, la prima stagione è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 dall’11 marzo al 27 maggio 2013. Dal 10 gennaio al 9 giugno 2014, è andata in onda la seconda stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione era stata trasmessa dal 22 ottobre 2013 su Premium Action.

Dal 20 gennaio al 23 giugno 2015, è stata trasmessa in prima tv assoluta la terza stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione era stata trasmessa dal 20 ottobre 2014 su Premium Action.

La quarta stagione è stata trasmessa su Italia 1 dal 12 gennaio 2016, anche se la versione sottotitolata in italiano è stata trasmessa a partire dal 23 dicembre 2015 su Premium Action.

Arrow: Ecco il nuovo look di Stephen Amell nella quinta stagione

3m. ❤️

Un video pubblicato da Stephen Amell (@stephenamell) in data:

Articoli correlati