Arrow 5: Cody Rhodes suggerisce ai fan che sarà un villain

La scorsa settimana, Stephen Amell ha annunciato, nel corso di un panel alla Heroes & Villains Fan Fest, che l’ex WWE Superstar Cody Rhodes avrebbe preso parte ad Arrow, nella prossima quinta stagione dello show.

Ora, sulla base di un tweet di Rhodes, appare confermato che interpreterà la parte di un cattivo nella nuova stagione, con uno slogan sul retro della sua giacca da allenamento che dice “Distruggi la regina”, riferendosi a Oliver Queen, il personaggio interpretato da Amell nello show.

Arrow 5: Cody Rhodes suggerisce ai fan, attraverso un tweet,  che interpreterà un villain

Quando la presenza di  Cody Rhodes in Arrow 5 è  stata annunciata, i fan hanno ipotizzato che avrebbe interpretato  un villain,  considerando le sue tendenze nella WWE e la sua precedente relazione con Amell, ma non hanno detto nulla sul fatto che il personaggio di Rhodes sarebbe effettivamente venuto a Star City.

In passato, quando Cody Rhodes era conosciuto come la WWE Superstar Stardust, il suo piglio da supervillain aveva attratto Stephen Amell, la star di Arrow. I due hanno combattuto in un popolare incontro di WWE lo scorso anno, con Amell uscito per primo.

Il match è stato l’apice di settimane di botta e risposta animati fra i due, cominciati sui social media e diffusi su trasmissioni televisive dedicate alla WWE.

Mentre non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà Rhodes, le probabilità sono buone circa un suo ruolo da supervillain DC Comics. Dopo tutto, sembra improbabile che la produzione sprechi la stazza di Rhodes affibbiandogli un ruolo da “white-collar criminal”, e Arrow negli ultimi anni ha cercato di coinvolgere villains DC, quando possono rappresentare  una minaccia fisica per Oliver Queen.

Arrow tornerà ad ottobre per una nuova stagione che porterà, fra gli altri,  i supereroi DC Comics Vigilante e Wild Dog sul piccolo schermo, per la prima volta in live-action. La serie dovrebbe cominciare la produzione la prossima settimana, insieme a The Flash, Supergirl e DC’s Legends of Tomorrow, a Vancouver.

Fonte: ComicBook
Tags: Arrow