Arrow: Laurel Lance sarà nel primo episodio della stagione 5

Il seguente articolo contiene apoiler riguardanti la quarta stagione di Arrow.

La serie targata CW Arrow ritornerà sui piccoli schermi in un paio di settimane e molti fan si stanno chiedendo quale sarà il ruolo del personaggio di Katie Cassidy andando avanti con la serie. Cassidy interpreta Laurel Lance a.k.a. Black Canary ed è stata parte del cast di Arrow fino dalla prima stagione. La scorsa stagione si è conclusa con la morte della Lance.

Mentre era al Salt Lake Comic Con, Cassidy ha parlato del suo personaggio e ha spiegato che Laurel Lance sarà parte della premiere della quinta stagione di Arrow.

Mi rivedrete nella premiere di Arrow, la quinta stagione. Direi davvero emozionante. E ci sarò anche — lo hanno annunciato al Comic-Con, per cui lo posso dire tranquillamente — in tutti e tre gli show: Flash, Legends, e Arrow, per questo prossimo anno. Quindi sono molto eccitata per questo.

Arrow: Laurel Lance sarà nel primo episodio della stagione 5

Dopo un violento naufragio, il miliardario playboy Oliver Queen (Stephen Amell) si considera scomparso e presumibilmente morto per 5 anni, prima di scoprire che in realtà è vivo su una remota isola al Nord della Cina. Oliver torna a casa sua, a Star City, cercando di rimediare agli sbagli della famiglia e combattere le ingiustizie.

Nei panni di Green Arrow, protegge la città con l’aiuto dell’ex soldato John Diggle (David Ramsey), l’esperta d’informatica Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), sua sorella Thea Queen (Willa Holland), il commissario di polizia Quentin Lance (Paul Blackthorne) e il brillante Curtis Holt (Echo Kellum).