Arrow – Stagione 8: i casting per John Diggle Jr. nel futuro

CW sta cercando l'attore che interpreterà la versione cresciuta di John "JJ" Diggle Jr, il figlio biologico di John Diggle nella stagione 8 di Arrow.

Iniziate le ricerche per l’attore che sarà il figlio biologico di John Diggle nel futuro di Arrow

Quando si tratta delle domande che i fan si pongono su Arrow soprattutto di fronte all’arrivo dell’ottava e ultima stagione, alcune delle più frequenti riguardano la famiglia di John Diggle e in particolare cosa succederà ai suoi figli nelle future timeline. Nella stagione 7 i fan hanno conosciuto Connor Hawke (Joseph David-Jones), il figlio adottivo di John che ha lasciato i fan a domandarsi di più sul figlio biologico, John “JJ” Diggle Jr. e sembra che adesso potrebbero finalmente ricevere qualche risposta dal momento che The CW averebbe dato inizio ai casting per il ruolo.

Secondo TvLine, Arrow sta attualmente cercando un attore sui venti anni per una versione ambientata circa nel 2040 del figlio di John Diggle e Lyla. Non sono stati forniti ulteriori dettagli, sebbene sarebbe interessante vedere in che direzione si muoveranno i casting e il personaggio che ancora non conosciamo bene.

Arrow – Stagione 8: Joseph David-Jones sarà un regular

La serie madre dell’Arrowverse di Greg Berlanti terminerà le proprie vicende con la stagione 8 nel corso del crossover di 5 episodi Crisis on Infinite Earths che arriverà il prossimo inverno tra dicembre e gennaio.