Arrow – stagione 6: rivelato il ritorno di Colton Haynes/Roy Harper

Finalmente sappiamo quando avverrà il ritorno del personaggio di Colton Haynes, Roy Harper, nella serie di The CW Arrow. SI terrà nell'episodio della stagione 6 Doppelgänger, che andrà in onda negli States l'8 marzo. Ecco la trama

Pronti per il ritorno di Colton Haynes in Arrow? Roy Harper ricomparirà in uno dei prossimi episodi della stagione 6

Colton Haynes tornerà come Roy Harper in un episodio imminente di Arrow intitolato Doppelgänger e sembra essere di nuovo nei guai. Haynes è ufficialmente pronto a riprendere il ruolo di Roy Harper a.k.a. Arsenal nella serie di successo di The CW, dallo scorso dicembre. L’attore, che è uscito dal suo ruolo ricorrente verso la fine della terza stagione, tornerà per un breve arco quest’anno, a partire dal quindicesimo episodio della sesta stagione.

I produttori esecutivi Marc Guggenheim e Wendy Mericle hanno rilasciato una dichiarazione congiunta, rivelando il motivo per il ritorno di Roy a Star City:

Siamo entusiasti di annunciare che Colton Haynes riprenderà il suo ruolo di Roy Harper per un breve arco su Arrow quest’anno. Roy viene richiamato a Star City per aiutare a risolvere una questione urgente con possibili grandi conseguenze per la squadra. La sua breve visita si trasforma in qualcosa di sorprendente quando si riunisce con Thea e accende un cambiamento in entrambe le loro vite che avrà conseguenze di lunga durata.

Ecco la trama ufficiale per il quindicesimo episodio della sesta stagione di Arrow, Doppelgänger:

ROY HARPER RITORNA – Oliver (Stephen Amell) e Thea (Willa Holland) sono sconvolti nel sentire che Roy Harper (guest star Colton Haynes) è tornato a Star City. Tuttavia, quando scoprono le circostanze del ritorno di Roy, Oliver e Thea si rendono conto che è nei guai e si precipitano per salvarlo. Black Siren (Katie Cassidy) fa una scoperta sconvolgente.

Kristin Windell ha diretto l’episodio con la storia di Christos Gage e Ruth Fletcher Gage e il teleplay di Speed ​​Weed.

L’ultima volta che Haynes ha ripreso il suo ruolo in Arrow, è stato coinvolto in un affare pericoloso e sembra che gli autori abbiano esaurito le idee, poiché questa è la stessa premessa. La serie tornerà dalla sua pausa invernale su The CW il 1 marzo e Colton Haynes tornerà nel ruolo di Roy Harper la settimana successiva, l’8 marzo. In Italia la stagione è stata trasmessa sul canale a pagamento Premium Action dal 5 febbraio con cadenza settimanale.

[amazon_link asins=’B075KLQH8X,B00DSYBSL0,B00ZY9XN38′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’68db3f1e-13b4-11e8-8116-7f1ad820ab1d’]