Arrow e Legends of Tomorrow: rivelata l’anteprima del trailer esteso

Dopo il debutto sul web del nuovo trailer di The Flash, The CW ha rivelato un trailer esteso per gli episodi invernali di Arrow che potete vedere in fondo all’articolo. Inoltre, il network ha rivelato delle scene inedite in anteprima e il trailer di Legends of Tomorrow, la cui premiere è fissata per govedì alle 8.00 pm.

Intitolata “Blood Debts” la premiere della midseason di Arrow è ufficialmente descritta come segue:

“Oliver deve fare i conti con le conseguenze devastanti dell’ultimo attacco di Darhk (Neal McDonough). In cerca di vendetta, Oliver va alla ricerca di vendetta”

Arrow vede protagonista Stephen Amell, che interpreta Oliver Queen. Nel cast figurano anche Katie Cassidy come Dinah “Laurel” Lance, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Regina, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come MalcomMerlyn, con Paul Blackthorne come detective Lance, e Neal McDonough come Damien Darhk. La serie èprodotta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter.

“Blood Debts” sarà presentato in anteprima Mercoledì 20 gennaio alle 8:00 pm su The CW.

Arrow e Legends of Tomorrow: rivelata l’anteprima del trailer esteso

Arrow è iniziato con un’incanalatura nel realismo della trilogia de Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e, dopo aver cambiato rotta allontanandosi da quei temi, lo show ha continuato a prendere in prestito i malviventi dall’universo di Batman. In ogni caso, c’è una linea immaginaria fissata che lo show non oltrepasserà. La Felicity Smoak di Arrow è in serio pericolo, dopo aver subito l’attacco di Damien Darhk. È quasi sempre in ospedale, a lottare per la vita, anche se le foto dal set provenienti dalla location delle riprese a Vancouver rivelano che Felicity sopravviverà a questa disavventura ma, da qui in avanti, userà una sedia a rotelle.

Fonte: Comingsoon.net