Arrow cinematographe.it

Iniziata la produzione della serie spin-off di Arrow sulle Black Canaries!

Arrow si avvicina ormai alla sua conclusione, ma il suo universo (ovvero l’Arrowverse) si amplierà con uno spin-off sulle Black Canaries, ovvero i personaggi di Mia Smoak, Laurel Lance e Dinah Drake, interpretate da Katherine McNamara, Katie Cassidy, e Juliana Harkavy. Le attrici torneranno tutte e sembra che l’ultimo episodio dell’ottava stagione di Arrow sarà lo spiraglio di presentazione della nuova serie. Come probabilmente avrete già intuito, la nuova serie avrà luogo in una versione futura di Star City, al passo con l’attuale trama di Arrow. Le tre eroine dovranno combattere in una Star City che è stata invasa da dei rivoltosi che arrivano da una parte della città conosciuta come The Glades.

Katherine McNamara ha rivelato che ha iniziato le riprese della nuova serie, ecco il video con la spiegazione data dall’attrice:

Il nuovo spin-off di Arrow sarà prodotto da Greg Berlanti, Sarah Schechter, Beth Schwartz, Marc Guggenheim, Jill Blankenship e Oscar Balderrama. Schwartz, Guggenheim, Blankenship e Balderrama scriveranno tutti insieme l’episodio che lancerà la serie. La Berlanti Productions produrrà la serie con la Warner Bros. Television. Mia Smoak finisce per indossare il mantello Green Arrow nel futuro di Star City, e sembra che continuerà con quell’identità segreta nel prossimo spin-off.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto