Arrow: disponibili su Infinity tutte le stagioni della serie su Oliver Queen

La piattaforma di streaming on demand mette a disposizione tutti gli episodi di tutte le stagioni della serie, per prepararsi adeguatamente al debutto di Arrow 6, previsto per il 12 ottobre

A partire da oggi, 12 luglio, Infinity mette a disposizione sulla sua piattaforma di streaming on demand tutti gli episodi di  tutte le cinque stagioni finora trasmesse di Arrow, in attesa del debutto della sesta stagione, previsto per il 12 ottobre.

Le vicende di Arrow ruotano attorno ad Oliver Queen, playboy miliardario che fa ritorno a  a casa dopo aver trascorso cinque anni su un’isola deserta, in seguito ad un naufragio. Nelle vesti dell’eroe solitario che dà il nome alla serie, l’uomo decide di combattere il crimine e la corruzione che infestano la sua città.

Nella quinta stagione, la serie si arricchisce con numerose novità: la formazione di un nuovo Team Arrow e l’ingresso nel cast di nuovi attori come Rick Gonzalez (Wild Dog), Joe Dinicol (Ragman) e Juliana Harkavy (Dinah Drake). Sempre nella quinta stagione, gli spettatori di Infinity potranno vedere il centesimo episodio della serie che rappresenta anche la terza parte del mega-crossover in quattro parti con Supergirl, The Flash e Legends of Tomorrow. Non vi resta che sintonizzarvi o abbonarvi ad Infinity e prepararvi adeguatamente alla sesta stagione di Arrow!