Arrow: rivelato un primo sguardo al costume di Wild Dog

Il nuovo costume di Wild Dog appare molto diverso da come lo ricordavamo. Guardatelo qui e scoprite tutti i dettagli sulla nuova stagione di Arrow!

Arrow è tornato in gran stile – rivelando anche un nuovo costume per uno degli eroi dello spettacolo. Nei momenti di apertura dell’episodio di ieri sera (12 ottobre), Oliver Queen / Freccia Verde (Stephen Amell) è stato visto mentre affrontava dei criminali in una chiatta. Ma non era solo, dato che diversi membri della squadra Arrow hanno combattuto a fianco di lui – tra cui Rene Ramirez / Wild Dog (Rick Gonzalez). A sorpresa di alcuni fan di Wild Dog hanno ottenuto un aggiornamento dalla sua tenuta, il costume che potete vedere nella foto qui sotto:

Arrow Wild Dog

Questo costume porta Wild Dog in un territorio essenzialmente inesplorato, dato che è quasi sempre visto nel suo costume in jersey, nelle pagine dei fumetti DC Comics. Ma questa nuova tenuta è sicuramente più in linea con i costumi stilizzati del Team Arrow, attribuendo una sorta di criterio “nuovo normale” alla squadra. All’inizio di quest’anno, Gonzalez ha parlato con ComicBook.com su ciò che spera per Wild Dog nella prossima stagione:

“Quello che spero è la traiettoria di quello che è stato stabilito in cinque stagioni riguardo al mio personaggio e spero di vedere dei payoff e di affermarlo in modo più forte”. Ha spiegato Gonzalez. “Perché abbiamo tutti stabilito Renee come un padre, qualcuno che ha perso le cose tragicamente, quindi se è un padre allora forse può essere ancora un papà. Forse può essere di nuovo intero come persona perché questa squadra sta salvando la sua vita, così posso sperare accada questo e questo è quello che spero di vedere per lui “.

Articoli correlati