Arrow – Stagione 8: Emily Bett Rickards parla del finale di serie

In un post su Instagram apparso ore dopo l'annuncio della stagione finale di Arrow, Emily Bett Rickards ha raccontato le sue emozioni a riguardo.

La protagonista di Arrow parla delle sue emozioni a seguito dell’annuncio dell’ultima stagione della serie DC, l’ottava.

In un post su Instagram apparso ore dopo l’annuncio della stagione finale di Arrow, Emily Bett Rickards, interprete di Felicity Megan Smoak/Overwatch ha spiegato che stava:

[…]cercando di trovare le parole giuste per dire quello che gli ultimi sette anni hanno significato per me, e credo che questa foto lo riassuma tutto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da emilybett (@emilybett) in data:

Ad accompagnare il post è presente uno scatto dell’intero cast dallo scorso Comic-Con. Sull’unità di gruppo l’attrice ha raccontato:

È una bastimento da coccole. Tutti qui sono sfiniti e sorridenti. Tutti qui guardano a casa. Senza questa serie tv non avrei incontrato le persone ispirate in questa foto, né quelle con cui ho lavorato e con cui lavoro ogni giorno. Le persone che sono diventate la mia famiglia.

I protagonisti della serie, Stephen Amell, insieme a membri del cast, tra cui David Ramsey, Julianna Harkavy, Katie Cassidy e Katherine McNamara, hanno condiviso le loro reazioni alla notizia di fine serie all’inizio della settimana.

Guardando in avanti verso gli ultimi 10 episodi che comporranno l’ultima stagione di Arrow, il regista di Felicity ha dichiarato:

L’incredibile mente del mio amico [Beth Schwartz] porterà Arrow nella sua ottava e ultima stagione concludendola con orgoglio, potere e amore. Sono entusiasta di vedere cosa c’è in serbo per la storia che stiamo raccontando. Sono eccitata e nervosa.

Ai fan, ha detto, concludendo:

Grazie a tutti voi per il vostro grande sostegno, passione e accompagnamento in questo viaggio. È grazie a te che ci siamo trovati.

Tags: Arrow