Arrow – Stagione 7 e The Flash – Stagione 5: ecco le trame degli episodi 18

Date un'occhiata alle trame degli episodi 18 della settima stagione di Arrow e della quinta stagione di The Flash, in onda rispettivamente il 15 e 16 aprile

The CW ha rilasciato le trame dei rispettivi episodi 18 di Arrow – Stagione 7 e The Flash – Stagione 5

Considerando quanto sia impegnata in Legends of Tomorrow, Caity Lotz non ha avuto praticamente tempo per lasciare il Waverider e andare a Star City, in modo da aiutare il team Arrow nella serie in cui ha debuttato come supereroina. Nonostante ciò, Sara tornerà nella serie nell’episodio 18, Lost Canary, che andrà in onda il 15 aprile. Ecco la trama:

BIRDS OF PREY; CAITY LOTZ GUEST STARS — Dopo essere stata accusata di omicidio e dopo che il suo passato criminale è venuto alla luce, Laurel (Katie Cassidy) torna a essere Blak Siren nella sua totalità e si allea con una vecchia conoscenza criminale, il Ladro di Ombre (guest star Carmel Amit), per una serie di crimini intorno a Star City. Mentre Dinah (Juliana Harkavy) vuole arrestare Laurel, Felicity (Emily Bett Rickards) rifiuta di rinunciare alla sua amica e tenta di tutto pur di farla tornare sui suoi passi, chiedendo addirittura aiuto a Sara Lance (guest star Caity Lotz). Tuttavia, Laurel respinge tutti i suoi sforzi, obbligando i vecchi amici ad affrontarsi di nuovo tra di loro. Kristin Windell ha diretto l’episodio scritto da by Jill Blankenship & Elisa Delson.

Arrow, The Flash e Riverdale: da Netflix alla piattaforma Warner Media

Online anche la trama dell’episodio Godspeed della quinta stagione di The Flash, che andrà in onda il 16 aprile e segnerà il debutto alla regia tv dell’attrice Danielle Panabaker, che interpreta Caitlin Snow/Killer Frost nella serie. Il personaggio di Godspeed sarà presente nell’episodio, anche se ancora non è stato rivelato l’attore che lo interpreterà. Nei fumetti Godspeed era un collega di Barry Allen che lavorava con lui al dipartimento di polizia di Central City. August Heart, sempre nei comics, acquisisce le sue abilità da una tempesta riconducibile alla Forza della Velocità e, con i suoi poteri, inizia ad uccidere i criminali. Inoltre uccide anche alcuni dei compagni del Velocista Scarlatto così da acquisire maggiore potenza quindi è abbastanza facile immaginare come si inserirà nello show.

Nella serie, però, considerando il poco tempo dedicato al lavoro di Barry durante questa stagione, sembra difficile offrire agli spettatori la stessa storyline dei fumetti, per introdurre Godspeed nella storia. Ecco la trama:

DANIELLE PANABAKER DIRIGE — Dopo aver scoperto che Nora (Jessica Parker Kennedy) sta lavorando con Thawne (Tom Cavanagh), Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton) non sono d’accordo su come gestire la loro figlia, in seguito alla news scioccante. Il team Flash non è sicuro di potersi fidare di Nora, quindi decidono di guardare il suo diario, per scoprire esattamente il motivo per cui collabora col loro più grande nemico. Danielle Panabaker ha diretto l’episodio scritto da Judalina Neira & Kelly Wheeler.