Arrow

Dopo l’ultimo episodio che risale al 26 Aprile, Arrow 5 sta per tornare, e ovviamente The CW ha iniziato a diffondere le varie trame ufficiali dei prossimi episodi dello show.

Il network televisivo oggi ha rilasciato la trama ufficiale del ventunesimo episodio di Arrow 5, intitolato Honor Thy Fathers, che verrà trasmesso Mercoledì 10 Maggio. Il titolo dell’episodio potrebbe sembrare familiare, dato che il secondo episodio della prima stagione della serie era intitolato in modo pressoché uguale: Honor Thy Father (trasmesso nel 2012).

Attualmente sono in corso le riprese del season finale dello show, intitolato Lian Yu, che vedrà il ritorno di alcuni personaggi noti, come Black Siren, Deathstroke e Nyssa Al Ghul.

Arrow 5×21: TRAMA UFFICIALE di Honor Thy Fathers

Chase continua a tormentare Oliver.  Oliver (Stephen Amell) ritorna nell’ufficio del sindaco e affronta uno dei problemi più urgenti: il rilascio di dozzine di criminali violenti perseguitati da Adrian Chase (Josh Segarra). Nel frattempo, una cassa, contenente un misterioso cadavere ricoperto di calcestruzzo, viene consegnata a Oliver. Laura Belsey ha diretto l’episodio scritto da Marc Guggenheim e Sarah Tarkoff.

Leggi anche – Arrow 5×20: Rivelata la trama ufficiale dell’episodio ‘Underneath’

La quinta stagione dello show vede nel cast Stephen Amell come Oliver Queen e David Ramsey come John Diggle. Willa Holland come Thea Queen e Emily Bett Rickards come Felicity Smoak. John Barrowman come Malcom Merlyn e Paul Blackthorne come il detective Lance.