Arrow 5 – Marc Guggenheim svela il titolo dell’episodio 16

Mentre manca ancora una settimana al ritorno di Arrow 5, la produzione della serie tv DC è ancora in corso presso Vancouver, Canada. Il produttore esecutivo dello show, Marc Guggenheim, ha rivelato il titolo per l’episodio 16 della nuova stagione, le cui riprese iniziano oggi  in quanto inizia le riprese di oggi.

Checkmate è il titolo di Arrow 5×16 e, nonostante ci sia un’agenzia DC che ha lo stesso nome, l’episodio non avrà nulla a che fare con essa.

Probabilmente sarebbe un po’ inserire Checkmate nell’Arrowverse dato che la fondatrice dell’agenzia, Amanda Waller (Cynthia Addai-Robinson) è stata uccisa nella quarta stagione.

Potete vedere qui il trailer della premiere di metà stagione, “Who Are You?”. Di seguito la trama.

Arrow 5×10: trama dell’episodio “Who Are You?”

Oliver vuole giustizia, Felicity vuole vendetta nella premiere di metà stagione di Arrow5. Preoccupato che Prometheus abbia ragione nel sostenere che lui sia un killer a sangue freddo, Oliver (Stephen Amell) cerca un qualsiasi raggio di speranza e lo trova, apparentemente, in quello che sembra il miracoloso ritorno della rediviva Laurel Lance (guest star Katie Cassidy).

Felicity (Emily Bett Rickards), però, si sta ancora riprendendo dall’assassinio del Detective Malone ed è decisa ad avere la sua vendetta fermando Prometheus ad ogni costo. In prigione, intanto, Diggle (David Ramsey) combatte per la sua vita.

Gregory Smith ha diretto l’episodio Arrow 5×10, scritto da Ben Sokolowski e Brian Ford Sullivan. La puntata andrà in onda il 25 gennaio.

Arrow vede nel cast Stephen Amell nei panni di Oliver Queen, David Ramsey come John Diggle. Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak. John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come il detective Lance. La quinta stagione dello show va in onda da Mercoledì 5 ottobre.

Tags: Arrow