Arrow 5: Stephen Amell conferma Cody Rhodes nell’episodio “Appearance”

All’inizio di questo mese all’ Heroes and Villains Con del New Jersey, Stephen Amell, stella di Arrow, ha annunciato che il suo amico e antagonista sullo schermo, la ex WWE Superstar Cody Rhodes, sarebbe apparso nello show. L’attore / atleta / performer, ha lasciato l’organizzazione pro wrestling all’inizio di quest’anno, ma nel 2015 ha avuto una grande storia in cui, nella persona di”Stardust” ha combattuto con Stephen Amell. Il tutto ha portato la coppia ad affrontare dei combattimenti in un tag team match a Summerslam 2015.

Ora, Rhodes sta arrivando ad Arrow per un ruolo segreto che la maggior parte dei fan della serie crede essere un personaggio cattivo. Ora, grazie alle dichiarazioni di Amell stesso al San Diego Comic-Con, sappiamo esattamente quando lo vedremo nello show.

“È incredibilmente eccitante, ragazzi, e penso che Cody abbia davvero intenzione di eccellere”, ha detto Amell a Comicbook.com durante un’intervista. «Credo che Cody abbia una reale possibilità di dar vita ad un episodio eccezionale.”

Arrow 5: Cody Rhodes confermato nel terzo episodio della stagione

Avere Rhodes nello show all’inizio della stagione significa che il nuovo arrivato potrebbe ottenere riflettori più ampi in seguito. In precedenza, Amell ci ha rivelato che nella prima metà della stagione è molto “paziente”, mentre nella seconda metà diventa “completamente pazzo”. Naturalmente, il Team Arrow tornerà in qualche forma attraverso tutta la stagione, ma l’episodio 3 potrebbe ancora dare alla coppia un significativo momento di confronto diretto, dando agli appassionati una nuova versione della rivincita del match trasmesso in pay-per-view.

Arrow 5 arriverà sul canale CW ad ottobre 2016, e Rodi apparirà solo per tre settimane, all’interno della stagione.