Arrow 5 – Joe Dinicol sarà Ragman nella nuova stagione

Ci sarà un vigilante in per le strade di Star City in Arrow 5. Si tratta dell’attore Joe Dinicol, inserito nello show nei panni di Rory Regan, conosciuto dagli appassionati di fumetti come Ragman.

Dinicol è stato recentemente visto in Blindside della NBC, dove ha interpretato David per tutta la prima stagione dello show. Ha anche recitato in Grey’s Anatomy e in Betas prima di arrivare a fare la sua prima apparizione come Ragman nel secondo episodio di Arrow 5.

Arrow 5 – Joe Dinicol sarà Ragman nella nuova stagione

Per quanto riguarda Ragman, il personaggio è un vigilante di lunga data che indossa un abito fatto dal padre per combattere il crimine. La tuta ha la capacità di assorbire le anime corrotte e annullare le loro abilità in qualsiasi momento. Nonostante ciò comporti un aumento della sua forza e velocità, assorbire l’anima gli richiede un grande sforzo.

Nella nuova stagione di Arrow evidentemente Ragman arriva nella città di Oliver in cerca di risposte. Con Star City invasa da violenza, non dovrebbe avere problemi a intercettare anime corrotte!

Dinicol è l’ultimo che si aggiunge al cast. Accanto a lui anche Chad Coleman, Madison McLaughlin (Artemis), Tyler Ritter come un nuovo detective, Rick Gonzalez (Wild Dog), Carly Pop, Cody Rhodes e Josh Segarra.

Dinicol, classe 1983, ha fatto la sua prima apparizione allo Stratford Shakespeare Festival quando era ancora un bambino. Dopo alcune apparizioni teatrali, ha debuttato in tv recitando nelle serie televisive canadesi Train 48 e Rideau Hall.

Il suo debutto è stato comunque segnato dopo la sua recitazione nell’opera teatrale Aspettando Godot trasmessa in televisione dalla Canadian Broadcasting Corporation.

Nel 2007 ha interpretato uno dei protagonisti in Diary of the Dead – Le cronache dei morti viventi di George A. Romero.