Arrow 4: il nuovo costume di Stephen Amell

Da leggere

Clerks 3: Kevin Smith rivela il periodo di uscita del film

Tramite un post sul proprio profilo Twitter, Kevin Smith ha annunciato che l'uscita al cinema di Clerks 3 è...

The Batman: Kristen Stewart risponde ai fan che la vorrebbero come Joker

In una recente intervista, Kristen Stewart ha rivelato di essere a conoscenza della campagna che la vorrebbe nei panni...

Roma FF16 – Anni da Cane: recensione primo film Amazon Original italiano

Anni da Cane è il nuovo film Amazon Original diretto da Fabio Mollo (Curon, Il padre d'Italia) che vede...

Block title

A grandi falcate si avvicina la stagione 4 di Arrow. La nota serie tv della CW ormai vero cult indiscusso, si appresta a tornare in America dal prossimo settembre con tante novità. La prima? il nuovo costume dell’Arciere di Smeraldo. Arriva direttamente dal Comic-con di San Diego la notizia, in un folle panel nel quale Stephen Amell, si mostra al pubblico con il nuovo costume di Arrow. Molto vicino alla tradizione fumettistica, il costume ricorda alla lontana quello indossato da Justin Hartley nella sesta stagione di Smallville. Stephen Amell inoltre rivela che questo nuovo ciclo di episodi sarà un momento molto particolare per il suo rapporto con Felicity, ed annuncia un nuovo villain.

Arrow

https://twitter.com/mguggenheim/status/620463042644459520/photo/1

Arrow: la leggenda continua…

Ed intanto dal web giunge la notizia che è stato rivelato il titolo del primo episodio della stagione 4. Come rivela un tweet del produttore che ha fotografato un pagina del copione, la season premiere di Arrow si intitolerà “Green Arrow”. Sarà quindi un vero e proprio re-start per lo show della CW. Il cast rimarrà pressochè invariato anche se Colton Haynes non sarà più presente, e gli episodi che verranno trasmessi sul network da settembre a dicembre, fungeranno da introduzione per Legends of Tonmorrow, il nuovo spin-off che inizierà la sua corsa dalla primavera del 2016. Matt Ryan, che ha avuto un ruolo nella serie, è intervenuto sulla vicenda del crossover tra Arrow e Constantine e vorrebbe vedere i due protagonisti allearsi sul piccolo schermo. Nei fumetti, Oliver Queen e John Constantine si sono incontrati una sola volta. Il creatore di Sandman Neil Gaiman, che a volte ha usato Constantine in quella serie, ha aggiunto Hellblazer come comparsa nella puntata di ‘Che fine ha fatto il Crociato Incappucciato?’ Oliver e John hanno condiviso una breve scena, per breve tempo, interagendo in un pub. Anche se Stephen Amell è favorevole per un crossover di Constantine, non siate ancora troppo entusiasti delle prospettive future.

Fonte: SpoilerTv

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Clerks 3: Kevin Smith rivela il periodo di uscita del film

Tramite un post sul proprio profilo Twitter, Kevin Smith ha annunciato che l'uscita al cinema di Clerks 3 è...

Articoli correlati