Arma Letale: FOX rivela delle anticipazioni sulla serie tv

FOX ha rivelato alcune anticipazioni sulla serie tv Arma Letale (Lethal Weapon) prima dello show in anteprima Mercoledì, 21 settembre.

Arma letale combina azione, dramma, amicizia e umorismo e trae spunto dal franchise dell’omonima saga di film di successo, seguendo le tracce del duo di poliziotti Riggs e Murtaugh, che stanno lavorando a contatto con la criminalità nella moderna Los Angeles.

Dopo la tragica morte della giovane moglie e del bambino che portava in grembo, il detective Martin Riggs, ex Navy SEAL, si trasferisce in California al Los Angeles Police Department in cerca di un nuovo inizio. Per bilanciare i suoi modi bruschi e istintivi che tendono a mettere a repentaglio la sicurezza sia propria che dei suoi colleghi, gli viene affiancato un partner d’esperienza nonché padre di famiglia, il detective Roger Murtaugh, che è appena tornato al lavoro dopo un attacco al cuore quasi fatale.

Ma durante il loro primo caso insieme, Riggs trascina Murtaugh in un inseguimento ad alta velocità che si conclude all’interno del Grand Prix di Long Beach e in una sparatoria con alcuni spacciatori di droga – e nonostante le sue proteste, il poliziotto più anziano si sente più vivo che mai. Nel frattempo, Riggs ottiene un assaggio del perché Murtaugh è così determinato a tornare a casa alla fine di ogni giorno – lui ha una famiglia e un bimbo piccolo.

Con il tempo Riggs si rende conto che forse ha trovato la sua ragione di vita –  il partner e amico Murtaugh.

Arma letale vede nel cast Keesha Sharp, Jordana Brewster e Kevin Rahm. Sviluppata da  Matt Miller e basata sui personaggi creati da Shane Black nel 1987, vede come produttori esecutivi Dan Lin, McG e Jennifer Gwartz.