Archer 9: Danger Island – rivelati i personaggi e la trama

In occasione del New York Comic Con sono stati rivelati la trama e i personaggi della nona stagione di Archer, intitolata Danger Island.

Durante il New York Comic Con il cast e la troupe di Archer hanno rivelato ciò che ci si può aspettare dalla prossima (e penultima) nona stagione. La stagione 9 di Archer sta per mostrare un’ altra storlyine fantasy come la ricognizione del Detective Noir della stagione 8, dal titolo Dreamland, solo con alcuni scossoni più grandi per il cast dei personaggi (ei loro conseguenti doppiatori). Leggete qui sotto la trama e i dettagli dei personaggi di Archer 9: Danger Island.

Sì, la stagione 9 di Archer è intitolata Danger Island e come riporta DoG, la nuova storia vedrà la squadra dell’ ISIS / The ISIS Cartel / L’agenzia del Detective Figgis ora al lavoro in un resort sull’isola e in servizio su un aereo charter. Come produttore esecutivo Matt Thompson ha detto a EW che la stagione è ambientata nel 1939, poco prima della seconda guerra mondiale, e “al centro vede questo pilota di idrovolante e semi-funzionante Sterling Archer bere, scopare, giocare d’azzardo e in generale bighellonare nella Polinesia francese con un pappagallo intelligente chiamato Crackers. Benvenuto a Danger Island. “

Archer, Pam e Malory lavoreranno al resort. Archer sarà un pilota di aereo marittimo; Marlory il barista sciocco; Pam sarà ritratta in modo esilarante come la co-pilota e bomba hot di Archer; e il dottor Krieger diventerà il pappagallo intelligente di Archer, Crackers. Lana sarà una principessa esotica, e Cyril è un immobiliare inglese, in cerca di terreni sull’ isola (e presumibilmente di principesse esotiche disponibili). Cheryl sarà una ereditiera in luna di miele sull’isola, che sconvolge suo marito quando la trova a letto con Archer (classico!).

È una premessa divertente, senza dubbio, ma di quelle che mette sicuramente lo show a sua volta su un’ “isola pericolosa” di reazioni dei fan. Archer: Danger Island debutterà su FXX all’inizio del 2018.