Apple TV+, il trailer ci rivela un 2021 ricco di novità [VIDEO]

Apple ha rilasciato un'anteprima delle nuove serie originali e dei film che saranno in anteprima su Apple TV+ a partire da questa estate.

Apple TV+ ha rilasciato un trailer che mostra l’anteprima dei nuovi Apple Originals, in uscita nel 2021

Apple TV+ ha rilasciato un trailer che va delineando tutta la sua programmazione estiva, regalando ai suoi abbonati una piccola, ma succosa, anteprima di una serie di progetti che usciranno tutti nei prossimi mesi. Lo spot, intitolato Summer 2021 & Beyond, è una miscela velocissima di clip che mostrano alcuni sprazzi dei film e delle serie TV più attese.

Il trailer, che potete visionare qui sotto, mostra le attesissime serie Apple Original Fondazione (basata sulla celebre epopea sci-fi di Isaac Asimov), Invasion, The Shrink Next Door, Schmigadoon! e Sig. Corman; oltre che le seconde stagioni di The Morning Show, Ted Lasso, See e Truth Be Told, tutte in uscita nel 2021. Il trailer mostra anche altre serie per bambini e famiglie, tra cui le nuove serie Wolfboy e la fabbrica del tutto e Cuccioli cercano casa e altri episodi di Doug: il robot curioso. Tra i film originale Apple più attesi troviamo il favorito del Sundance Film Festival, CODA, che Apple ha acquisito per 25 milioni di dollari.

Leggi anche – La storia di Lisey: recensione della serie di Apple TV+

Tags: Apple TV+