And Just Like That: Kim Cattrall riaccende la polemica con il like a un post offensivo

Fa discutere il like dell'attrice a un post provocatorio sulla serie revival.

Kim Cattrall riaccende la rivalità con le sue ex colleghe mettendo il like a un tweet in cui And Just Like That è definito trash

Kim Cattrall (Grosso guaio a Chinatown, Rotta verso l’ignoto) è stata uno dei volti più amati del cast di Sex And The City. Il personaggio di Samantha da lei interpretato ha conquistato il cuore di milioni di fan ed è entrato di diritto nella storia della televisione. Ciò nonostante, il rapporto dell’attrice con il resto del cast, e in particolare con Sarah Jessica Parker (La neve nel cuore, Ed Wood), non è mai stato particolarmente positivo. Proprio a causa di questa animosità, che negli anni non ha fatto altro che accentuarsi, l’attrice non ha preso parte al revival And Just Like That, al quale ha preferito la serie TV reboot How I Met Your Father.

Una ulteriore riprova dell’ostilità di Kim Cattrall ci arriva dalla sua recente attività social. L’attrice ha infatti messo il like a un tweet nel quale una fan definisce “trashy” And Just Like That. In particolare, il post recita: “Sono fiera di Kim Cattrall per la sua scelta di evitare il reboot trashy di S&TC (Sex And The City, ndr)”. Non sappiamo se l’interprete gestisce personalmente i propri profili social, ma non sembra probabile che il mi piace sia stato messo per errore.

https://twitter.com/juliachowhaws/status/1483414911506018308

Quella legata all’assenza di Kim Cattrall non è l’unica polemica che ha accompagnato l’uscita di And Just Like That. Ha destato scalpore anche la partecipazione di Chris Noth (Law & Order – I due volti della giustizia), chiamato a riprendere il ruolo di Mr. Big; l’attore è stato infatti accusato di molestie sessuali da diverse donne. Proprio in seguito alla fuoriuscita di queste accuse, l’interprete è stato escluso dal finale, dove sarebbe dovuto riapparire.

Leggi anche How I Met Your Father: dove e quando vedere l’atteso spin-off con Hilary Duff

Articoli correlati