americanized cinematographe.it

Reese Witherspoon produrrà la commedia Americanized, sulla famiglia iraniana priva di documenti, per la ABC

ABC metterà in scena Americanized, una serie comica di mezz’ora ispirata al libro di memorie di Sara Saedi Americanized: Rebel Without A Green Card, da ABC Studios e la casa di produzione Hello Sunshine di Reese Witherspoon, con cui ABC ha un accordo generale.

Scritto da Saedi (iZombie), Americanized racconta la storia di una famiglia iraniana amorevole che vive con un enorme segreto: sono immigrati senza documenti. La serie è irriverente, accorata e politica; e offrirà agli spettatori una finestra sulla vita di una famiglia mediorientale, esplorando le verità universali che legano ogni tipo di famiglia “americana”.

Nel libro, l’autrice condivide la storia della sua infanzia, di come sia stato crescere a San Jose, in California, in un’amorevole famiglia iraniana e il suo shock quando ha scoperto che lei e il resto della famiglia erano privi di documenti.

Negli ultimi anni, ABC ha cercato di espandere il suo marchio con commedie familiari per rappresentare meglio le diverse sezioni della società americana. La rete ha lanciato con successo una commedia familiare afro-americana con Black-ish, una commedia con una famiglia asiatica americana con Fresh Off the Boat e ha anche cercato di trovare un’altra commedia di famiglia latino-americana con Cristela. Oltre ad Americanized, ABC sta anche sviluppando la commedia multi-generazionale della famiglia di Danny Trejo Food and Familia di Peter Murrieta e Overbrook Entertainment, sulla vita del celebre attore.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE