American Woman: Paramount cancella la serie dopo la prima stagione

American Woman ha seguito Bonnie, una madre non convenzionale che lottava per crescere le sue due figlie dopo aver lasciato suo marito nel bel mezzo dell'ascesa del femminismo della seconda ondata, nella Los Angeles degli anni settanta.

Paramount Network ha deciso di non rinnovare la sua serie comedy American Woman per la seconda stagione

La serie interpretata da Alicia Silverstone è stata originariamente sviluppata da TV Land prima di migrare su Paramount Network, dove è stata lanciata come seconda serie sceneggiata originale del network Viacom rebrandizzato.

American Woman ha iniziato a ottenere valutazioni degne di nota, specialmente tra il pubblico femminile. Ha debuttato in giugno con 1 milione di spettatori nella fascia d’età 18-49. Tuttavia, la serie non ha potuto sostenere i numeri della sua premiere, con i suoi rating in declino durante la programmazione dei successivi episodi. Tra gli adulti 18-49, il finale della prima stagione di American Woman ha ottenuto un punteggio molto basso, con un calo di ascolti di circa il -71% dal primo episodio.

American Woman: Alicia Silverstone moglie ribelle nel trailer della serie TV

Ispirato all’educazione della vita reale del co-produttore esecutivo Kyle Richards (The Real Housewives of Beverly Hills), American Woman è stata scritta e prodotta esecutivamente dall’ex di 30 Rock John Riggi e prodotta esecutivamente da John Wells. Le Co-protagoniste sono Mena Suvari e Jennifer Bartels.

American Woman, della John Wells Productions in associazione con la Warner Horizon Scripted Television, ha seguito Bonnie (Silverstone), una madre non convenzionale che lotta per crescere le sue due figlie dopo aver lasciato suo marito nel bel mezzo dell’ascesa del femminismo della seconda ondata nella Los Angeles degli anni ’70. Bonnie fa anche affidamento sull’aiuto delle sue due migliori amiche, Kathleen (Suvari) e Diana (Bartels), che scoprono ciascuno il proprio marchio di indipendenza in un mondo affascinante e in continua evoluzione, riluttante a concedere la libertà.