American Horror Story: Delicate, Emma Roberts condivide il poster della parte 2

Il ritorno di American Horror Story: Delicate è previsto per il 3 aprile

Con il ritorno imminente di American Horror Story: Delicate per la Parte 2, i fan sono in fermento e ora hanno un nuovo poster per alimentare l’attesa. La star della serie Emma Roberts ha condiviso sui social media un nuovo poster che presenta il suo personaggio, Anna Victoria Alcott, incinta e circondata da figure oscure, accompagnato dalla sinistra didascalia “ci risiamo”.

American Horror Story: Delicate, il ritorno di Emma Roberts nella parte 2

American Horror Story: Delicate - cinematographe.it

Il ritorno della serie è previsto per il 3 aprile, e il poster offre un’anticipazione di ciò che ci aspetta nella seconda parte della Stagione 12. Dopo un lungo intervallo dalla Parte 1, i fan sono ansiosi di vedere cosa succederà alla protagonista Anna e al mondo distorto e inquietante che circonda la sua ricerca disperata di maternità. L’autore che ha ispirato la serie, dal suo libro, ha affermato:

American Horror Story: Delicate è un romanzo che esplora non solo quanto sia raccapricciante fisicamente la gravidanza, ma anche il gaslighting medico che anche le donne moderne e molto privilegiate sperimentano mentre attraversano la gravidanza e i sintomi che sento che noi come cultura ancora non conosciamo.” 

American Horror Story: Delicate si basa sul romanzo Delicate Condition di Danielle Valentine ed esplora i temi dell’orrore legati alla gravidanza e alla maternità. Con un cast che include anche Cara Delevingne, Kim Kardashian, Denis O’Hare, e molti altri, la serie promette di offrire un’esperienza spaventosa e coinvolgente, come in precedenza. Questa la sinossi:

“Dopo numerosi tentativi falliti di fecondazione in vitro, l’attrice Anna Victoria Alcott non desidera altro che fondare una famiglia. Man mano che cresce il brusio intorno al suo recente film, teme che qualcosa possa prendere di mira lei e la sua ricerca della maternità.”

Nonostante il ritardo nella seconda parte, American Horror Story è già stata rinnovata per la stagione 13, garantendo ai fan che ci saranno ancora molte altre stagioni di terrore da attendere.

Leggi anche American Horror Story: Delicate – recensione della prima parte della stagione 12