American Horror Story: Apocalypse – rivelato il bellissimo poster!

Ecco il poster della nuova stagione, che arriverà a settembre su Fx!

Pubblicato il poster per la prossima stagione di American Horror Story, che tornerà a settembre con nuovi orrori

La prossima stagione di American Horror Story sembra essere la più ambiziosa di sempre, poiché sta portando i suoi orrori a una scala apparentemente più globale, grazie alla trama di Apocalypse. È stato rilasciato il nuovo poster, mentre il creatore Ryan Murphy ha confermato su Twitter che Taissa Farmiga, Gabourey Sidibe, Lily Rabe, Frances Conroy e Stevie Nicks saranno tutti protagonisti della nuova stagione, che debutterà il 12 settembre.

La serie presenta tipicamente una trama completamente nuova ogni stagione, anche se Apocalypse porterà in scena alcuni personaggi delle precedenti stagioni.
Questa nuova stagione vedrà anche il ritorno di Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Billie Lourd, Billy Eichner e Joan Collins. Una delle più eccitanti aggiunte alla prossima stagione è sicuramente Jessica Langeche è stata parte integrante della serie, e che ha saputo donare un’incredibile interpretazione!

American Horror Story: Apocalypse, Cinematographe.it

La serie vincitrice di Emmy, Golden Globe e AFI Award dei co-creatori Murphy e Brad Falchuk ha mandato in onda la sua settima stagione su FX lo scorso anno. La sesta, American Horror Story: Roanoke, ha recentemente ricevuto quattro nomination agli Emmy Award nelle categorie hairstyling, makeup e sound editing. Il franchise di American Horror Story ha ricevuto 28 nomination agli Emmy e quattro vittorie nelle precedenti sei stagioni. È prodotto dalla Twentieth Century Fox Television. American Horror Story è stata rinnovata per altre due stagioni nel gennaio 2017.

American Horror Story: Apocalypse sarà presentata in anteprima il 12 settembre su FX.