American Horror Story 7: l’ex star di Popular Leslie Grossman nel cast

Leslie Grossman, dopo la serie Popular, Nip/Tuck e The New Normal, torna a collaborare con Ryan Murphy in American Horror Story 7.

Ancora non sappiamo praticamente niente sulla trama di American Horror Story 7, ma per fortuna abbiamo delle notizie sul cast che ci intrattengono.

American Horror Story 7: l’ex star di Popular Leslie Grossman nel cast

Un altro attore, o meglio attrice, è stata aggiunta al cast di American Horror Story 7. Per coloro che, ormai, sanno come lavora lo showrunner Ryan Murphy, l’annuncio non dovrebbe essere una totale sorpresa.

Lo showrunner ha recentemente annunciato tramite Instagram che l’ex star di PopularLeslie Grossman, si unirà alla serie nel corso della sua settima stagione. Nessun dettaglio riguardo al ruolo della Grossman, se vestirà i panni di un regular oppure di un personaggio ricorrente, ma secondario.

L’attrice è maggiormente conosciuta per aver interpretato la cheerleader Mary Cherry, nel dramedy di Murphy, Popular. Abbiamo visto la Grossman anche in Le cose che amo di te, Scandal, Modern Family.

A parte Popular, l’attrice ha collaborato con Ryan Murphy anche in altri show, essendo apparsa in  Nip/TuckThe New Normal.