American Horror Story: 1984 riunirà molti personaggi amati dai fan

American Horror Story: 1984 è stata la voce più popolare di sempre negli otto anni della serie. E ora Ryan Murphy sta pensando in grande per la stagione 10.

Ryan Murphy si sta dando da fare per contattare tutti i personaggi più amati dai fan, per American Horror Story: 1984 

Anche prima che la nona stagione di American Horror Story volgesse al termine, il creatore della serie Ryan Murphy stava anticipando l’inevitabile decima stagione della serie (AHS era stata rinnovata in precedenza per dieci stagioni l’anno scorso).

Con American Horror Story: 1984 ora ufficialmente visibile dallo specchietto retrovisore, Ryan Murphy può concentrarsi completamente sul prossimo gruppo di episodi e sul suo cast, non sorprendendo nessuno (si presume) nel comunicare che sta prendendo in considerazione gli attori delle passate stagioni per tornare nella stagione 10.

Parlando con Deadline, Ryan Murphy ha brevemente accennato ai suoi piani per la prossima stagione, ma principalmente si è concentrato su come verrà trattato il casting. Murphy non ha spiegato a quali attori si riferiva, che si tratti di artisti del calibro di Jessica Lange, Sarah Paulson o Evan Peters; notando che è ancora troppo presto per dirlo.

Il produttore ha affermato di essere stato in contatto con “le persone che hanno contribuito a costruire” American Horror Story per quello che è e tutti coloro che ha contattato hanno espresso interesse a tornare. Ha continuato a stuzzicare i fan dicendo che per scoprire chi potrebbe tornare è sufficiente guardare le prime tre stagioni della serie.

American Horror Story 1984: tutti i riferimenti ai classici horror della première

Stiamo lavorando a un’idea per la stagione 10 che penso che la gente amerà perché si tratta di far tornare gli attori preferiti dai fan“, ha detto Murphy. “Perché potrebbe essere la nostra ultima stagione. È l’ultima stagione per cui abbiamo un contratto. Quindi, ho tranquillamente contattato varie persone. Alcune persone non le ho ancora contattate perché ho pensato ‘Ho un ruolo per loro?’ Finora, tutti quelli che ho contattato hanno detto ‘Sì’, quindi è stato grandioso.

Per sollevare il velo su una possibilità, Sarah Paulson ha già espresso interesse a tornare alla serie, dicendo in un’intervista all’inizio di quest’anno: “È difficile non farne parte. Mi piacerebbe [tornare per la stagione 10] Devo farne di nuovo parte.
Nonostante abbia notato che la stagione 10 è attualmente l’ultima stagione sui loro contratti con FX, Ryan Murphy ha rivelato che la popolarità della serie non si è mai placata e che American Horror Story: 1984 è stata la voce più popolare di sempre negli otto anni della serie.

Entrando nella sua decima stagione, non è mai stata più popolare. Se guardate i numeri mondiali tra la messa in onda di FX e la trasmissione in diretta + 35 giorni e aggiungete lo streaming, ogni anno, cresce e cresce e cresce e quest’anno quell’aggiunta cumulativa è stata la nostra stagione più popolare e la miglior accoglienza da parte della critica. Quindi, è sempre uno spettacolo che mi sorprende.