American Horror Story: 1984, cinematographe.it

American Horror Story 1984 è la nona stagione della serie antologica creata da Ryan Murphy

In American Horror Story 1984 vedremo narrata una vicenda raccapricciante ambientata nel fittizio luogo di villeggiatura conosciuto come Camp Rockwell. In questo luogo, apparentemente paradisiaco, alcuni giovani stanno per trascorrere la vacanza più terrificante della propria esistenza. Abbiamo infatti potuto capire dal trailer della serie FX, rilasciato qualche settimana fa, che quel che vivranno le persone che sono in vacanza in quel luogo, sarà tutto tranne che qualcosa di piacevole. Un killer sta per rovinare infatti la festa a tutti.

L’ambientazione è bucolica, il tempo sono gli anni Settanta dello scorso secolo. La locandina nuova, che potete ammirare di seguito. mostra uno spiedino con infilzato sopra un marshmallow incandescente e il tutto è puntato direttamente nell’occhio di una sfortunata giovane, date un’occhiata.

Siete curiosi di vedere cosa accadrà in questa nuova stagione della serie horror antologica diventata ormai un prodotto di culto dei nostri tempi? Diteci tutto nei commenti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto